Produzione stampi pressofusione magnesio alluminio e zama
Il reparto produzione vanta un parco macchine moderno e sempre al passo con le ultime tecnologie di settore e si compone principalmente di: centri di lavoro CNC, tornio a controllo numerico, elettroerosione a filo, elettroerosione a tuffo e pressa per la messa a punto della chiusura stampi. Il reparto produzione è inoltre dotato di torni, rettificatrice orizzontale, trapani e di un’ulteriore varietà di macchinari e attrezzature. Grazie alla gamma così ampia e tecnologicamente avanzata di macchine ed attrezzature di cui disponiamo, siamo in grado di realizzare, stampi fino ad una grandezza pari a 1000x1500mm.
In breve, ecco i nostri ultimi investimenti:
In breve, ecco i nostri ultimi investimenti:
DMU 85 monoBLOCK
Il punto di riferimento in ogni campo di applicazione.
La serie monoBLOCK® NEXT GENERATION offre un design che si adatta perfettamente ad ogni ambito di applicazione: lavorazioni simultanee a 5 assi, con elevate velocità e dinamica, ad alto rendimento con coppia elevata, o per la produzione di importanti quantitativi di componenti che necessitano di 3/5 assi. Le nuove macchine utensili della serie monoBLOCK® permettono di ottenere da ogni singolo pezzo prodotto un vero e proprio capolavoro! |
DMC 1035 ecoline
Un centro di lavoro all'avanguardia deve essere produttivo, flessibile e facile da utilizzare, come dimostrano i modelli della serie ecoMill con struttura a C. Grazie all’intuitiva interfaccia utente SLIMline®, HEIDENHAIN TNC 620 permette agli operatori più e meno esperti del settore di sfruttare al massimo le potenzialità della macchina. La vera sfida è infatti sempre quella di trovare il modo più veloce per passare dalla semplice idea al prodotto finito.
|
NIIGATA SPN 63
I centri di lavoro orizzontali della serie SPN di NIGATA sono progettati per garantire potenza e velocità. Sono dotati di una colonna/mandrino fissa che si muove all’interno di un’incastellatura rigida. I cuscinetti ad elevata prestazione forniscono eccezionali velocità di corsa mentre il dispositivo Intelligent ATC Tool IQ di NIGATA – unico nel suo genere - e il sistema automatico di cambio utensile “Synchronous Swing Motion” consentono di ridurre notevolmente i tempi e semplificare le operazioni anche in presenza di utensili molto pesanti. Il perfetto mix tra elevata velocità, precisione, utilizzo intensivo e affidabilità nel tempo: questi i motivi che rendono i centri di lavoro della serie SPN così performanti. L’accuratezza, la precisione e il valore aggiunto offerti dalla Serie SPN rendono questo centro di lavoro la scelta perfetta per le officine, il settore automotive o per tutti quegli ambiti nei quali velocità, precisione e resa ottimale rappresentano un aspetto assolutamente imprescindibile.
|
EXERON EDM 314 MF 30
Potenza, flessibilità ed ergonomia: questi i plus offerti dalla EDM 314 MF 30, caratterizzata dall’estrema accessibilità sia dai tre lati che dall’alto e dalle ampie vie di corsa, senza rinunciare alla stabilità. L’azionamento della macchina si trova al centro della stessa, affinché il movimento di traslazione avvenga il più rapidamente possibile.
|